Logistica per Traslochi

Il deposito e la custodia dei mobili rappresentano un servizio complementare a quello del trasloco, che in molte situazioni arriva a dimostrarsi indispensabile: non sempre, infatti, il momento in cui la precedente abitazione viene sgomberata coincide con quello di disponibilità e di ingresso nella nuova.

Accade che vi siano spesso tempi intermedi, attese, necessità di procrastinare l’accesso alle nuove soluzioni abitative; ma non è questa l’unica occasione in cui può essere utile usufruire di un servizio di deposito e custodia di mobili: nel caso in cui si lascino eseguire dei lavori di ristrutturazione degli ambienti interni di una casa, la rimozione dei mobili e di tutte le masserizie contenute è praticamente d’obbligo: ecco che avere un luogo dove conservare in tutta sicurezza il contenuto della propria casa diviene una comodità irrinunciabile.

Custodia dei mobili con sorvegliante

Infine, questo servizio può dimostrarsi utile allorquando si decida di sostituire il mobilio, ma non per questo si intenda disfarsi di quello vecchio, o comunque non si intende prendere una decisione immediata su cosa farne. Gentile Carmelo Traslochi srl è un’azienda con sede a Messina, specializzata nell’esecuzione di traslochi nazionali e internazionali: dispone di un magazzino di 600 mq coperti e di 1800 mq di superficie esterna con container per deposito e custodia mobili – con una capacità di circa 90 metri cubi ciascuno –, assicurato contro gli incendi e protetto da un efficiente sistema antifurto.

La custodia dei beni viene effettuata previo pagamento di un canone mensile stabilito alla firma del contratto. L’azienda effettua con grande cura anche smontaggio e rimontaggio di mobili, ed imballaggi speciali per oggetti fragili e delicati.