Una lista di controllo completa per il trasloco: tutto ciò che dovresti sapere prima del grande trasloco

Trasferirsi in una nuova casa e appartamento è eccitante ed eccitante, tuttavia, c’è anche molto da tenere presente durante l’intero processo. Conoscere i modi migliori per organizzare, organizzare e disimballare è solo una parte del problema. Conoscere il momento ideale per completare ogni fase del processo potrebbe essere travolgente anche per il proprietario di casa più esperto. Questo è il motivo per cui noi di Roadway Moving abbiamo creato “The Ultimate Moving Checklist” per essere la tua guida al trasloco.

La lista di controllo stampabile gratuita del tuo trasloco durante il trasloco ti aiuterà a mantenerti sulla strada giusta, ma renderà la tua vita più facile e più organizzata. esperienza commovente!

Fasi del trasloco Fasi del trasloco

Le diverse fasi del trasloco sono classificate in base al tempo a disposizione per compiere determinate azioni. Ogni fase richiede azioni specifiche. Dopo aver acquistato la proprietà, dovrai pianificare le seguenti fasi del tuo trasloco:

Fasi immediate

  • 6 settimane prima del giorno del trasloco
  • 4 settimane prima del giorno del trasloco
  • Un paio di settimane prima del giorno in cui ti trasferisci
  • Il giorno del trasloco

Ogni fase richiede di completare azioni specifiche per avere una giornata di trasloco efficiente. Diamo un’occhiata ai passaggi che ogni fase richiede di eseguire.

Lista di controllo prima di intraprendere un’azione

La lista di controllo delle azioni rapide è la prima cosa che dovresti completare quando hai deciso che ti stai trasferendo. È importante determinare la data del tuo trasloco, che deve essere di 8 settimane dopo per assicurarti di avere tutto il tempo per ottenere i prossimi punti messi in atto:

Ottieni preventivi da tre società per il trasloco. Quando hai deciso il giorno del tuo trasloco, ottieni preventivi, termini e condizioni e altre informazioni. Assicurati di comprendere le tue aspettative e le tue esigenze prima di firmare qualsiasi accordo.

Imposta e mantieni il tuo budget Fai l’inventario dei tuoi effetti personali e calcola quanto costerà spostarli. Parla con un commercialista o un agente assicurativo per determinare le spese. Sarà utile stabilire e capire il tuo budget. Sarai preparato mentalmente sul costo se devi stabilire un budget.

Organizza i tuoi documenti: acquista il tuo raccoglitore o crea una cartella aggiuntiva sul tuo computer da utilizzare per lo spostamento. Includi tutte le tue informazioni in movimento in questa cartella. Le tue ricevute, i contratti, i documenti della tua casa, i tuoi documenti personali e altri documenti. L’importanza di mantenere questi documenti in ordine è cruciale.

Esplora la tua nuova posizione: assicurati di avere una conoscenza approfondita della nuova area. Scopri dove trovare le tue necessità, tra cui il medico, la scuola veterinaria, il negozio di alimentari e molti altri. Ciò garantirà che le prime settimane successive al trasloco siano facili.

Sposta le tue informazioni nella posizione appropriata per assicurarti che i record siano stati a posto nel nuovo posto. Le cartelle cliniche o scolastiche e molti altri record dovrebbero essere trasferiti nella nuova posizione in modo che sia facile per te. Inizia questo processo quando hai deciso la data del tuo trasloco.

6 settimane prima del trasloco Lista di controllo

Sei settimane prima del tuo trasloco è il momento di iniziare a controllare i tuoi beni. È importante determinare il modo migliore per spostare i tuoi effetti personali e se hai bisogno di tutti i tuoi beni e altro ancora. Ecco i passaggi da eseguire:

Controlla i tuoi effetti personali

Crea un elenco delle cose che vorresti raggiungere per realizzare.

Rimuovi gli oggetti indesiderati attraverso una vendita in cortile o una donazione

Pianifica di spostare le tue piante, i tuoi oggetti di valore e, naturalmente, i tuoi animali domestici se ne sono i proprietari.

Assicurati di eliminare le cose che non possono essere spostate. Prodotti alimentari, come verdure, alcuni prodotti alimentari e molti altri.

È necessario compilare una domanda di cambio di indirizzo sul servizio postale Italiano in modo da non perdere la posta.

4 settimane prima dello spostamento della lista di controllo

Quattro settimane prima del trasloco È necessario completare le cose essenziali per evitare sorprese il giorno del trasloco. Implica una maggiore pianificazione, nonché strategie e azioni.

Acquista il tuo materiale da imballaggio

È meglio iniziare presto e mai. Pertanto, dovresti acquistare i materiali di imballaggio. Assumi servizi di imballatori professionisti per aiutarti con l’imballaggio ed evitare di acquistare le tue forniture di imballaggio. Assicurati di non sopportare il compito di imballare e conservare l’intera casa all’inizio. Potresti anche utilizzare un servizio di disimballaggio e imballaggio per semplificarti la vita.

Cambia l’indirizzo per le tue bollette

È essenziale cambiare il tuo indirizzo per il cavo telefonico, l’acqua per Internet, la raccolta dei rifiuti di elettricità e altri servizi. Solo dopo averli informati che hai cambiato indirizzo riceverai le fatture dal nuovo indirizzo.

Trova la tua nuova posizione misurata con precisione

Prendi le misure della tua nuova casa per avere un’idea delle dimensioni e della disposizione dei tuoi effetti personali. Comprendere le misure della tua nuova casa ti permetterà di stimare lo spazio che ti viene assegnato. Sarà più facile vedere dove tutto dovrebbe essere messo per controllare la tua azienda di traslochi.

Richiedi le tue foglie

Se hai intenzione di rimanere con lo stesso lavoro, potrebbe essere utile richiedere alcuni giorni di ferie per assicurarti di essere sistemato nella tua nuova posizione. Si consiglia inoltre di partire il giorno del trasloco in modo da poter completare il trasloco con facilità e senza problemi.

Avrai tempo per concentrare le tue energie sull’imballaggio e sul carico dei camion a noleggio, sul trasloco e sull’allestimento del tuo nuovo spazio.

Assicurati che il tuo veicolo sia funzionante

Dovresti mantenere la tua auto e mantenerla. Se ha bisogno di un cambio dell’olio, una messa a punto o qualsiasi altro servizio, assicurati che sia completato. Assicurati di aver rifornito il tuo veicolo prima di muoverti. Questo ti assicurerà di non avere sorprese inaspettate nella tua auto quando sei in movimento.

1 – 2 settimane prima del trasloco Lista di controllo

Il giorno si avvicina al giorno del trasloco. È tempo di collegare tutte le estremità in sospeso. Ecco una lista di controllo che dovresti completare almeno 1-2 settimane prima della data del trasloco:

È necessario informare gli operatori sanitari, le scuole, le palestre, le banche e altri servizi professionali e governativi del tuo nuovo indirizzo.

Assicurati di discutere gli accordi per il trasloco con i tuoi traslocatori. Assicurati di avere il camion in movimento corretto e discuti del parcheggio

Inizia a finire gli articoli nel tuo frigorifero e pulisci il frigorifero.

Assicurati di scaricare il gas da tutte le tue apparecchiature elettriche

Compila tutte le tue prescrizioni

Il giorno del trasloco

Il giorno del tuo trasloco, devi agire rapidamente e raggiungere i tuoi obiettivi. Ecco cosa devi fare per prepararti al trasloco:

Assicurati che tutti gli oggetti che dovrai spostare siano imballati correttamente e spostati rimossi dalla casa nel camion per lo spostamento

Assicurati di controllare attentamente la tua casa per assicurarti di non aver perso alcun oggetto sul camion in movimento.

Compila tutti i moduli di inventario e fornisci il tuo contatto e indirizzo per il traslocatore che hai contrattato

Controlla la tua nuova casa per determinare se ci sono problemi e riordina le posizioni difficili da raggiungere.

Assicurati di avere una borsa da viaggio con gli oggetti di cui avrai bisogno subito dopo essere arrivato nella tua nuova casa.

Chiusura

La lista di controllo per il trasloco ti aiuterà a tenere traccia delle cose che devi compiere per garantire una giornata di trasloco efficiente.

Il trasloco può essere eccitante, divertente e qualcosa che stai aspettando con trepidazione. È essenziale avere tutto organizzato, pronto e pronto per essere gestito.

Una lista di controllo è essenziale per un’esperienza di movimento senza stress, di successo e fluida.