Vuoi sapere tipo di Furgone per Trasloco dovresti ottenere?

Nel caso in cui tu abbia intenzione di fare un trasloco Fai Da Te, una delle prime domande assolute che dovrai porre a te stesso è la cosa di cui hai bisogno per muovere il camion. Tende a essere difficile prevedere esattamente lo spazio necessario per adattarsi a tutto l’arredamento, le scatole e le cose diverse, ma speculare in modo ecarrato può significare non avere tutta la stanza di cui hai bisogno o sperperare denaro su un camion che è troppo enorme. Nel caso in cui tu lavori con un’organizzazione di autotrasporti esperta, gestiranno l’impegno di dare un senso alle dimensioni del camion in movimento di cui avrai bisogno in base allo stock con cui li fornisci. Comunque sia, nel caso in cui tu sia tutto solo, spetta a te decidere su questa scelta significativa. Quindi da dove inizi? Ti guideremo attraverso questo.

Perché quale camion per trasloco di dimensioni noleggiare è così significativo

Avere un camion che è troppo grande o troppo piccolo è qualcosa che va oltre un disturbo: è anche un pericolo per il benessere. I camion troppo piccoli portano a impilamenti inappropriati e un potenziale più elevato per entrambi i beni danneggiati e un pericolo di lesioni durante l’accatastamento e lo svuotamento. Autocarri troppo grandi implicano ancora una volta che le cose si muoveranno probabilmente in viaggio, spingendo e potenzialmente provocando danni o lesioni. La scelta delle dimensioni del carrello in movimento di cui hai bisogno è una delle scelte più significative che farai durante la selezione della tua mossa FAI DA TE, ed è tutt’altro che una scelta che dovresti ala.

Inizia con uno stock

Più o meno gli stessi che i traslochi esperti ti chiederanno di fare, per dare un senso alle dimensioni del camion in movimento di cui avrai bisogno, dovrai iniziare pensando a quanto devi spostare. Le variabili da considerare includono:

• Quante stanze ci sono nella tua casa.

• Le dimensioni e il tipo di mobilio che sposterai (elenca ogni cosa enorme – indipendentemente dal fatto che sia generalmente piccola se contrapposta al resto dei tuoi mobili. Include sedie a sdraio, tavoli, TV, tavolini, cassettiere, librerie, bordi del letto e materassini e così via).

• Quante scatole avrai (il nostro cruncher di numeri di scatole mobili può darti un’idea intelligente di ciò che seguirai davvero).

Ovviamente, tranne se sei un professionista, molto probabilmente non avrai la possibilità di concludere con precisione il numero di piedi cubi di spazio del camion che dovrai richiedere in base al tuo magazzino. In ogni caso, questi dati sono ancora importanti per quanto riguarda la collaborazione con l’organizzazione di noleggio di camion per capire di quale taglia avrai bisogno. In caso di dubbi sul pollice, nel caso in cui pensino che sarai nel mezzo delle taglie, scegli il camion più grande. È meglio per te (e molto meno spiacevole) lavorare con un po ‘di spazio aggiuntivo piuttosto che un po’ troppo piccolo di spazio.

Dimensioni dei camion per trasloco

La maggior parte delle organizzazioni di noleggio camion offre agli acquirenti numerosi tipi di camion. Quindi quale è direttamente per il tuo turno? Ecco una rapida suddivisione dei contributi standard per camion a noleggio.

Ottieni camion

Con la minima possibilità che tu abbia solo poche cose da spostare (pensa: un cuscino per dormire gemello e un paio di scatole), a quel punto potresti staccarti fondamentalmente noleggiando un camion. Sono perfetti per le persone che si spostano da o verso gli appartamenti o che hanno solo un piccolo studio da spostare. Aspettati un volume di spazio di circa 76 piedi cubi e un mucchio di pesi estremamente estremo di appena 2000 libbre.

Payload van

Per il motore condominio studio che ha un letto di dimensioni reali o sovrane, un furgone merci è generalmente adeguato. È inoltre suggerito come una delle scelte più ecologiche per le persone che stanno traslocando una misura limitata delle cose, specialmente nel caso in cui si muovano localmente. Aspettati un volume di spazio di circa 7 metri cubi e un mucchio di pesi estremi di circa 4.000 libbre.

Piccolo camion per trasloco

Un piccolo camion in movimento è lungo circa 10-12 piedi e funziona in modo ammirevole per quelli che si muovono in studio o per i piccoli loft di una stanza, proprio come per quelli che si muovono dentro o fuori dai dormitori. Nel caso in cui ti muovi vicino e sei stressato dalla guida di un camion più grande, potresti anche pensare di affittare un piccolo camion e fare numerose gite. Aspettatevi un volume di spazio di circa 380-450 piedi cubi e un mucchio di pesi estremamente estremi di circa 3.000 a 3.500 libbre.

Carrelli semoventi

A una lunghezza compresa tra 14 e 17 piedi, i camion in movimento nella gamma media sono una corrispondenza solida per coloro che si spostano da loft o piccole case (un paio di stanze). Sono una delle decisioni più conosciute per le mosse di DO IT YOURSELF e sono attrezzate per gestire trasporti di separazione brevi o lunghi. Aspettati un volume di spazio tra i 650 e gli 850 piedi cubi e un mucchio di pesi estremi tra i 3.000 e i 6.000 libbre.

Grande camion per trasloco

I più grandi camion in movimento per le mosse dell’acquirente sono generalmente lunghi dai 20 ai 26 piedi. Sono ciò che dovrai affittare nel caso in cui ti trasferissi da una casa di tre stanze o più grande, o nel caso in cui vivi in ​​una casa di due stanze con un